Prurito al pene, arrossamento e desquamazione, sperma con sangue

salve, sono circa 10 giorni e più che ho dei problemi. Dopo un rapporto con la mia fidanzata al momento della eiaculazione mi è uscito un sacco di sangue con, nei giorni successivi, arrossamento del pane prurito, bruciore, desquamazione del glande, tanto che mi riesce difficile lavarmi. La mia fidanzata non ha nulla, di sintomi, nn può essere un infezione da lei trasmessa. Cosa mi dite voi.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve .
il consiglio è di farsi visitare, cosa aspetta?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Visita immediata, senza ansie ma senza indugi.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo,
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
L'unico suggerimento che posso darle è di farsi visitare da un urologo nella sua zona, probabilmente la problematica è duplice: infettiva (prurito) ed infiammatoria (emospermia). Il collega che la visiterà inquadrerà opportunamente le sue problematiche e saprà indirizzarla verso una diagnostica corretta e successivamente imposterà un'adeguata terapia.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo