Dolore scroto

salve ho 20 anni e da tempo soffro di un fastidio situato nella parte sinistra dello scroto.il dolore diventa più acuto quando ho rapporti sessuali tanto da indurmi a terminare in anticipo per il dolore.ultimamente ho notato che il mio sperma assume una forma granulosa al tatto.ho fatto anche un'ecografia che non ha evidenziato problemi ma continuo sempre ad avere fastidio.di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in questo caso serve la classica palpatina dello specialista che può s4entire cosettine (nuulla di grave) invisibile alla ecografia.