Eco addome

salve VORREI CHIEDERVI GENTILMENTE UN VS CONSULTO SU IL RISULTATO DI UN ECOGRAFIA FATTA ALL'ADDOME E CIOè VORREI SAPERE SE è TUTTO NELLA NORMA GRAZIE:

FEGATO STEATOSICO
COLECISTI DISTESA, ALITIASICA
VIE BILIARI E V. PORTA NON DILATATE
PANCREAS E MILZA NELLA NORMA
RENI IN SEDI, DI DIMENSIONI ED ECOSTRUTTURA PARENCHIMALE NELLA NORMA
PICCOLA CISTI PARAPIELICA A SN
NON UROPATIA OSTRUTTIVA
AORTA ADDOMINALE DI CALIBRO E DECORSO REGOLARI
VESCICA DISTESA A CONTENUTO LIQUIDO OMEGENEO
NON VERSAMENTO LIBERO IN PERITONEO.

ATTENDO FIDUCIOSA UN VS GENTILE RISCONTRO ACCURATO.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Viene descritto un fegato steatosico ed una piccola cisti renale. Probabilmente non hanno significato clinico ma l' interpretazione deve essere fatta dal collega che conosce la sua storia clinica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it