Un lieve prolasso della mitrale

Salve ho 27 anni il mio problema e questo quando mi alzo dalla sedia dove stavo del tutto tranquillo improvvisamente mi batte forte il cuore per qualche secondo a volte mi sento battere quasi nello stomaco a volte nella gola per scoprire la causa che pensavo derivasse dallo stomaco ho fatto anche una gastroscopia con risultati negativi da premettere che io ho un lieve prolasso della mitrale con minimo rigurgito ma non so se deriva da questo adesso non ricordo bene ma mi sembra che il mio cardiologo non mi disse niente al riguardo e comunque informandomi tramite internet molto accuratamente ho scoperto che questo mio lieve problema non causa questi sintomi e allora ho pensato di fare degli esami alla tiroide pero' volevo prima un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
I sintomi che lei riferisce non destano preoccupazione. Purtuttavia, anche per tranquillizzarla, esegua una registrazione HOLTER delle 24 ore.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso