Vena sul glande

Salve dottore, sono un ragazzo di 27 anni, volevo chiedere un consulto o meglio avere delle informazioni in merito ad una vena visibile sul glande. Inizio con raccontarvi un po dei miei trascorsi. Ho avuto sempre una vita molto attiva sessualmente...soprattutto riguardo masturbazioni, probabilmente esagerando con 2 o tre, magari anche 4 masturbazioni giornaliere. Aggiungerei con abuso di caffè e bevande gassate. Con il tempo iniziarono bruciori, durante la minzione, fastidi lungo la zona ano sino alla parte del pene etc...
La situazione divenne insostenibile, tanto da decidere di fare una visita urologica. La dottoressa, diagnosticò un po di infiammazione alla prostata. Così inizia una cura per l'infiammazione. Dopo una 20ina di giorni, sembrava andare bene, quando pian pianino ripresi la mia attività sessuale con minore frequenza di prima.....i bruciori, ahimè si fanno risentire...un po meno, ma ci sono ugualmente. Un giorno, osservando il mio pene, mi accorsi di questa venetta sul glande (sembra trasparente)piu gonfietta nel momento dell'erezione, ma abbastanza visibile anche in riposo. Chiedo, a cosa puo essere dovuta la presenza di questa venetta? Andrò a fare una visita nuovamente dall'urologo, ma sarei grato avere un vostro chiarimento, se si tratta di qualcosa dovuto ad un'infiammazione.
Dimenticavo, se può esservi utile saperlo, mi sono sempre masturbato con la tecnica di strofinamento, di fatto fui operato diversi anni fa per una circoncisione.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste alcun rapporto tra la vena in oggetto e la prosatite.Se lo specialista,immagino dopo averLa visitata,ha riscontrato una prostatite...la stessa va curata.Da questa postazione e' problematico dire di piu'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, volevo comunque farle vedere tramite foto di cosa le stavo parlando; oltre alla vena sul glande mi sono accorto stasera di una piccola bolla trasparente.
Le sarei grato nel potermi dare qualche delucidazione guardando queste immagini.

Vena sul glande
http://i55.tinypic.com/im8nqd.jpg

Bolla trasparente
http://i53.tinypic.com/2a4qvyx.jpg

La ringrazio a priori!