Epilazione luce pulsata

Salve, avrei una domanda in merito all'epilazione tramite luce pulsata che effettuo da anni in varie parti del corpo. Innanzitutto è giusto e sicuro affidarsi ai centri estetici per effettuare tale trattamenti? Premetto che vado sempre nello stesso centro estetico che mi sembra fidato e non ho man avuto problemi di macchie o cose simili.. Inoltre sarei indecisa sull'acquisto di un epilatore ad uso domestico visto l'indubbio risparmio economico. E'consigliabile andare sempre da professionisti o non ci sono rischi a d usarlo in casa? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le sue domande poste in un ambito medico specialistico dermatologico son abbastanza desumibili: abbiamo scritto centinaia di Chiarimenti in merito a queste cose. Le cerchi nel motore interno

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it