Ingestione

Buon giorno dottore vorrei chiedere un informazione in merito ad un ingestione.
L'altro giorno mi sono trovato nell'asilo in cui lavoro a bere un bicchier d'acqua da una bottiglia di plastica che le maestre riempiono dal rubinetto appena ho buttato giu ho proprio sentito il sapore di fogna e anche dopo dalla bottiglia usciva questo odore di fogna, dato che fuori stanno facendo dei lavori di ristrutturazione cortiliva ho subito pensato ad una rottura di tubi di scarico ecc...non so....stamattina mi sono svegliato con dei crampetti all'addome...e mi sento un po debole......

Potrei rischiare qualcosa se fosse h2o proveniente dalla fogna o dalle fosse biologiche??

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe rischiare una qualche infezione enterica o una epatite A. Se ha sintomi gastro intestinali (ma direi in ogni caso) ne parli col suo medico di base, che saprà anche indirizzarla sul da farsi.

saluti

Luigi Mocci MD