Cambiamenti angiomi

Buongiorno ho 33 anni e circa 6 anni fà mi sono comparse delle macchioline rosse molto piccole, alcune tipo brufoletti altre lisce. Ho fatto una visita dermatologica e mi hyanno detto che sono angiomi senza specificare altro. Quindi io sono stata tranquilla. Fino ad ora che me ne sono comparsi altri (abbastanza direi) ed alcuni di quelli che avevo prima mi sembrano più evidenti. In questi 6 anni io ho fatto molte volte le analisi del sangue. le ultime a gennaio e ALT e SGOT sono sempre risultate apposto. Però il moltiplicarsi degli angiomi l'ho notato ora e non sò se già ci fosse nel momento delle analisi. Ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto che non è niente. Per5ò ha visto solo quelli tipo brufoletti non quelli piccoli come puntini e mi ha detto che non sono questi gli angiomi che possono far pensare a malattie del fegato.
Avedno fatto le analisi molte volte dopo la comparsa dei primi senza riscontrare anomalie di ALT e SGOT, posso supporre che anche la comparsa di questi non dipendano da problemi al fegato?
Premetto che ho la pelle chiara ma non bianchissima.
Vorrei capire Se è solo una questione estetica o se devo cercare altre cause
Mi consiglia di vedere un dermatologo al più presto o posso aspettare. Avevo in mente comunque di andare per fare la mappa dei nei ma non nell'immediato, magari tra qualche mese. Che ne pensate?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gli angiomi rubini sono lesioni estetiche e basta: chieda al dermatologo la diagnosi precisa per la sua serenità

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la sua gentilezza nel rispondermi. Sì parlerò con il dermatologo anche degli angiomi oltre che dei nevi. Posso andarci con calma appena mi è possibile dunque, non devo avere fretta per via degli angiomi..?