Interazioni antidepressivi con levitra

Salve, ho 30 anni e sono in cura con degli antidepressivi di cui ho stabilizzato la posologia a Tofranil 25Mg (una compressa dopo pranzo e mezza la sera) e Mutabon Mite (mezza compressa la sera).
Ho notato negli ultimi mesi dei problemi di disfunzione erettile, sono andato dal mio medico di famiglia e mi ha prescritto il levitra 10Mg una compressa mezz'ora prima del rapporto.
Ho letto però su molti siti che il Levitra potrebbe avere interazioni con gli antidepressivi triciclici che prendo. Volevo sapere se cio è reale o posso tranquillamente assumere il Levitra.
grazie in anticipo. Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
è possibile associare Levitra agli antidepressivi ma evitando assolutamente "il fai da te",per cui dato che levitra viene venduto solo dietro prescrizione medica ne parli almeno con il suo medico di famiglia

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie ma io sono gia andato dal mio medico di famiglia che mi ha fatto la prescrizione per il levitra 10MG, mi era solamente venuto il dubbio perchè su alcuni siti ho letto dii una possibile interazione con gli antidepressivi.
grazie nuovo. cordiali saluti