Ingoiato osso

caro dott oggi a pranzo inieme al pane ho ingoiato credo un osso di pollo, pero' li per li non mi ha dato fastidio per niente..ora non so se e' perche' ci penso o perche' si e' fermato nello stomaco mi fa male a bocca dello stomaco mi sembra di avere qualcosa alla gola!!!ho chiamato telefonicamente anche la guardia medica che mi ha detto di non preoccuparsi perche sono cose che capitano e che se non da problemi subito nelle vie aeree non c'e' problema..lei che dice, mi sto imp<urendo anche peche' ho letto su internet che qualcuno e' morto!che mi cosiglia?

grazie
mi risponda al piu' presto
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma lei e' abbonato alle ingestioni di ossa di pollo? In pochi giorni ne ha gia' trangugiati due! Scherzi a parte, se non e' soddisfatto di cio' che le ha detto la Guardia Medica lo vada a trovare di persona cosi' si tranquillizza. E comunque per il futuro cerchi di stare piu' attento!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
e' si' effettivamente ho dei problemi in bocca e quindii non riesco a masticare! ma secondo lei dovrei peoccuparmi?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se l'osso rimane nelle vie aeree si', ma non mi pare questo il suo caso, altrimenti non avrebbe avuto il tempo di scriverci...
Cordiali saluti