Un grande desiderio, aiuti

Ho 62 anni. Dalla nascita soffro di ritenzione testicolare. Per questo problema sono stato operato a 9 e poi a 12 anni con risultato negativo. Finoa circa 10 anni fà ho avuto una vita sessuale, pur non avendo potuto avere figli, ritengo, normale: 3, 4 rapporti settimanali.
Poi un progressivo calo fino all'ultimo intervento, 2 anni fà, per un'ernia strozzata. Ora nonostante un grande desiderio, aiuti con viagra e cialis e incontri con giovani e bellissime ragazze l'erezione non avviene. Cosa posso fare per avere una attività sessuale abbastanza normale?
Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
credo sia ineludibile, a questo punto, coordinare con uno specialista le analisi di laboratorio e strumentali per chiarire la causa del deficit erettile e prendere gli opportuni provvedimenti terapeutici.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica