Post intervento intralasik

Salve
Mi chiamo Marina ed ho 27 anni. Mi sono sottoposta da circa tre settimane ad un intervento ad entrambi gli occhi di correzione della vista tramite intralasik. Prima dell’operazione avevo oltre 4 di astigmatismo ed oltre 2 di ipermetropia ad entrambi gli occhi. Oggi l’oculista mi ha detto che mi è rimasto un po’ di astigmatismo (0.50) ma anche che mi è venuta una miopia di 1,25 all’occhio sinistro e 0.50 al destro . sostiene che si tratti di, testuali parole, una falsa miopia dovuta all’ “abitudine” dell’occhio a compensare il difetto precedente e che dovrebbe quindi scomparire o fortemente ridursi.
Inoltre di sera vedo tutte le luci con un grande alone, il che mi impedisce di guidare e vorrei domandare :
E' PROBABILE CHE QUESTA MIOPIA E GLI ALONI ALLE LUCI SCOMPAIANO O DIMINUISCANO?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Marina,

Col tempo, questi Suoi lievi residui miopici dovrebbero migliorare, permettendole un miglioramento della Sua qualità visiva da lontano.

Continui a farsi seguire dal Suo oculista: saprà darLe di certo l'assistenza di cui ha bisogno.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it