Strane sensazioni

Salve ,volevo chiedervi informazioni riguardo a questa cosa , anche se è molto difficile da spiegare.
Da circa 2-3 settimane , mi sono reso conto di avere delle strane sensazioni a tutte e due le gambe , soprattutto sui polpacci , poi sulle coscie , e a volte sui fianchi e sulle braccia , poi ho notato che la pelle si fa rossa e si riscalda , alcune volte è solo un fastidio ma altre volte diventa dolore , e sembra provenire dalle vene e lo sento sia in movimento che in riposo , cosa puo essere? ; ho cercato su internet e ho visto che per qualsiasi problema di circolazione l'arto dovrebbe gonfiarsi , ma non ho notato nessuno gonfiore , ma solo arrossamento.

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi riportati non sembrano, CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA, riferibili ad affezioni di pertinenza vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1