Ho male al ginocchio sinistro nella parte sinistra , cosa può essere?

salve a tutti,
vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto,
io mi sono fatto male 2 mesi fa per una botta al ginocchio sinistro
allora io ho fatto una visita dal dottore che hi ha detto queste cose
'' L'esame ecografico del ginocchio sn eseguite a confronto con il controlaterale, non documenta perdita della continuita dell'app.estensore. ne versamento nel recesso sotto-quadricipitale.
Modesto ispessimento con lieve diffusa ipoecogenicità del legamento capsulare-collaterale mediale per imbibizione edematosa, senza perdita della continuità;simmetrico lo spessore e la ecostruttura del legamento collaterale laterale.
Non versamento a carico della fossetta poplitea:si segnala distensione cristica con aspetto polilobato della borsa comune del gastrocnemio-simimembranoso,con tramite di connessione con cavità articolare.
Non immagini compatibili con ematomi post-traumatici a carico delle componenti muscolari della loggia postero-laterale al 1-3 distale.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

per poter formire indicazioni utili, è indispensabile un esame diretto che online non è possibile effettuare.