Cicatrici da acne

In età giovanile, ad oggi ho 60 anni, fui assalito da una acne purulenta alla schiena e particolarmente all'altezza delle scapole, che hanno segnato il proseguo della mia vita, con cicatrici grandi e profonde.Nessuno ha potuto farci nulla. Ad oggi, con la speranza vi siano dei ritrovati scientifici, chiedo:è possibile migliorare la superficie invasa da cicatrici? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La risposta personale e' perentoria: non aspettarsi i miracoli, ma sapere che esistono terapie anche associabili fra loro (needling, laser CO2 frazionato, filler riassorbibili in primis) che possono dare benefici anche durevoli.

Ne parli con il dermatologo

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462