I punti il 6 maggio la gengiva e' ancora aperta

il 29 aprile ho tolto il dente del giudizio..ho tolto i punti il 6 maggio la gengiva e' ancora aperta e divisa in quattro parti con un bel bucone in mezzo,non c'e' sangue,ma come fà a riattaccarsi se e' praticamente guarita?
[#1]
Dr. Luciano Cosma Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 157 1 2
in bocca le ferite guariscono prima, per presenza della saliva.

dott. L. Cosma Spec. in Ortodonzia e Gnatologia
perf. in endodonzia e protesi
email luciano.cosma@medicitalia.it
drlucianocosma@yahoo.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio di cuore il Dr.Cosma per la risposta distinti saluti