Sindrome fibromialgica

Buongiorno
dovrei fare una visita per la sindrome fibromialgica, ma nell'ospedale indicatomi, la lista di attesa è di 4 mesi. Vorrei provare in qualche altro ospedale, anche fuori regione, e le chiedo se potrebbe consigliarmi una struttura che si occupa di questo problema.
[#1]
Dr. Mauro Ranieri Reumatologo, Medico dello sport, Medico di laboratorio 51 1
il centro più vicino è proprio nell'ospedale di chieti dove risiede oppure può provare all'ospedale di pescara
cordiali saluti

mauro ranieri