Dolore arti inferiori e superiori

salve sono una ragazza di 29 anni alta 1,77 e peso 77 kg...
ultimamente avverto dolori alle ossa delle ginocchia abbastanza fastidiosi,si accentuano sopratutto a fine giornata.
tutto cio' e' accompagnato da dolore alle gambe,polpacci e coscie comprese...
premetto che da un paio di mesi avverto ma solo toccandomi un dolore che parte dall'esterno della coscia dx sino a dietro il ginocchio..
diciamo che ho dolori ossei generali a ginocchia e femore....
cosa potrebbe essere?inizio apreoccuparmi un po.....
grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signorina, sulla scorta dei dati forniti nella sua richiesta non vi è possibilità di supporre alcun ipotesi diagnostica poichè sono diverse le patologie che concorrono a determinare il suo "fastidio". La consulenza specialistica serve propio a questo: 1. identificare meglio i sintomi 2. stabilire una probabile causa 3. consigliare esami iconografici specifici da effettuare 3. ricontrollo clinico sulla scorta degli esami eseguiti 4. confermare o no l' ipotesi diagnostica e quindi 5. intraprendere un percorso terapeutico finale.
Tuttavia azzardo a pensare che fra le tante possibilità ne vedo due più probabili: 1. sofferenza della componente capsulo legamentosa e cartilaginea del ginocchio e/o dell'anca e 2. una discopatia lombare. Dopo che sarà stata visitata dall'ortopedico mi faccia sapere.
Auguri
Dr. Luigi Grosso
www.luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
l'ortopedico mi disse che avevo un iperlordosi,e per i dolori alle gambe e ginocchia mi ha consigliato un reumatologo.........