Contatto crema depilatoria mani

Per motivi sportivi ho dovuto effettuare una depilazione ma ho usato e toccato una crema depilatoria con le mani per un tempo prolungato. Questo più di un mese fa e da allora la sensibilità del palmo è cambiata. la crema depilatoria contiene acido tioglicolico. Che posso fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Mi pare inverosimile che una banale crema depilatoria possa ingenerare un danno permanente.

Chiarisca meglio con il suo medico.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462