Erezione discostante

Ho un problema da circa un mese ho delle impotenze occasionali , alle volte ho delle erezioni normali con mia moglie alle volte no. Sono andato dal mio medico di base il quale mi ha fatto fare degli esami tra cui quello delle urine e quello dello sperma, entrambi sono risultati completamente negativi. Non ho nessun disturbo ne bruciore. Cosa puo essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,non sono gli esami che ha eseguito a permettere una diagnosi di merito.Esegua un ecocolordoppler penieno ed una visita andrologica con esami ormonali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it