Arrossamento genitali esterni

Gentile associazione medici italia ho un problema da diversi mesi ai genitali esterni, esattamente delle macchie rosse sulla punta del glande molto fastidiose,e la pelle si presenta secca e screpolata e se tali arrossamenti possono accellerare l'eiaculazione.
Vorrei sapere di cosa si tratta e se è possibile qualche terapia immediata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia una balanopostite,infiammazione della pelle e mucose del pene,che andrebbe diagnosticata con un tampone batteriologico del secreto balanico.Analogamente potrebbe trattarsi di una reazione allergica a medicinali (quali?).V'e' diabete in famiglia?Ci aggiorni,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it