Un medico "reale" come voi

salve,
rispetto alle mie richieste precedenti, volevo precisare alcune cose, non so se importanti o meno:
da quando, un anno e mezzo fa, ho avuto la mononucleosi, (io che ho sempre avuto una temperatura normale, 36.3- 36.4) tutti i pomeriggi e sere, mi si alza la temperatura (fino a 37.6). inoltre ho una candida (o micosi non ricordo bene) orale da 8 mesi che non riesco a mandare via (mi sembra che lo specialista l'abbia definita lingua villosa, in pratica mi si formano un sacco di peli lunghi scuri sulla lingua abbastanza fastidiosi).
(non so se possa servire a qualcosa, ma lo riferisco comunque) misurandomi svariate volte(ovviamente in giorni diversi) la pressione, ho notato che i miei battiti cardiaci si aggirano dagli 90 ai 95 a riposo.

volevo chiedere, ringranziandovi in anticipo per la vostra disponibilità, che tipo di analisi posso fare per approfondire la questione delle Iga (i miei valori sono questi: Iga --> 56 (valori mg/dl: 70 - 400)). mi è stato infatti accennato molto vagamente (e vorrei sapere da voi se questo può essere vero o meno), che i miei problemi allergologici potrebbero essere causati da un derficit di iga. è possibile? si può risolvere come cosa?

vi ringrazio ancora infinitamente per la vostra disponibilità e pazienza, e scusate se continuo a scrivere, ma siete utilissimi e veramente gentili. vorrei veramente avere un medico "reale" come voi.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Nell'attesa della nostra risposta (è passato più di un mese e mezzo) ha provato a consultare uno specialista della sua zona?
Se si, quali sono stati gli sviluppi?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
salve,
grazie per l'interessamento.
sono andata dal mio medico di famiglia, il quale mi ha prescritto delle analisi da effettuare (ma non quelle rispetto alle iga a cui mi riferivo io sopra). alcune ( Ige specifiche allergol.: screen. multialler.qualit.alimenti) le farò farò il prossimo 7 febbraio (primo posto libero trovato, visto che mi hanno detto che qua a livorno quelle analisi non le fanno e le fanno solamente a pisa).
dalle altre analisi non mi sembra sia venuto fuori niente di chè (anche se rivolgo a voi questa domanda):
riporto solamente i valori segnati nelle analisi:
RBC volume medio ---> 98,6 (81-98)
eosinofili 1.0 (0.05-0.65)
proteina C reattiva 0.68 (fino a 0.50)
globuline alfa1 0.39 (0.10-0.35)
IGA --> 61 (70-400)
esame urine : sangue 10 (assente)
IGE totali 109.0

in attesa di una vostra risposta porgo i miei ringraziamenti e auguri