Dolore all'orifizio dell'uretra post eiaculazione

SALVE SN UN RAGAZZO DI 28 ANNI,DA 5 HO UN PROBLEMA,AL RAGGIUNGIMENTO DELL'ORGASMO IMMEDIATAMENTE MI VIENE UN DOLORE ALL'ORFIZIO DELL'URETRA,DEVO IMMEDIATAMENTE FERMARMI,IL DOLORE è SULLA PUNTA DEL PENE E APPENA SFIORO LA ZONA SENTO DOLORE CM SE TOCCASSI UN LIVIDO!!IN ATTESA DI RISPOSTE VI PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma purtroppo nient'altro di preciso le possiamo dire, infatti quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa o le cause del suo problema e quindi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione con esperto andrologo.

Solo lui potrà indicarle la strada corretta da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/