Epilazione permanente

Salve, chiedo un'opinione su 2 sedute già effettuate con laser alessandrite allo scopo di rendere piu' sottili e anche sfoltire la mia barba. Premetto che la peluria della barba è piuttosto folta, robusta e che cresce con estrema velocità creando follicoliti gravi con relative irritazioni post rasatura.
Con il centro medico/estetico consultato, abbiamo programmato 3 sedute di trattamento laser al costo di 300€ per ognuna. Le sedute sarebbero dovute succedere dopo la caduta e ricrescita del pelo trattato.
La prima seduta di laser non ha avuto nessun effetto in quanto la potenza si è rivelata troppo bassa e ripetuta dopo 22 giorni utilizzando una potenza maggiore, dala 7 alla 11.
Ora, a distanza di altri 22 giorni dalla 2^ succede che nessuno dei peli trattati si è ancora staccato.
Vi chiedo quindi se pensate che sia stata inutile anche la 2^ oppure è il caso che attendere ancora prima di pensare che c'è qualcosa che non va ?
Ringrazio anticipatamente per la risposta e mi congratulo per il sito medicitalia.it
cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Dovrebbe chiedere al suo medico che e' tenuto ad illustrarle tutto nell'ambito della pratica denominata consenso informato. Da qui non posso aggiungere nulla di concreto.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Suetti, seguirò prestissimo il suo consiglio.
Puoi dirmi soltanto quanti giorni siano necessari prima che il pelo si stacchi, utilizzando il laser e la potenza indicata.

Grazie ancora e Saluti