Da sempre delle perdite vaginali di tipo non ematico

Salve, la mia ragazza ha da sempre delle perdite vaginali di tipo NON EMATICO; sono delle perdite incolore diciamo..queste perdite le aveva già da prima che avesse i primi rapporti sessuali e da qnd ha iniziato ad avere rapporti sessuali sono diminuite, ma comunque ci sono ugualmente?che cosa potrebbe essere?quale potrebbe essere la causa, una diagnosi o il tipo di eventuali esami e/o controlli che potrebbe fare?
Vi ringrazio della vostra perenne disponibilità e aspetto al più presto vostre risposte.
Distinti saluti e grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com