Perdità di sensibilità

salve.
sono un ragazzo di 19 anni, e da un 3 settimane ho un problema alla gamba destra.Ho notato che, se tocco la camba nei pressi del vasto laterale vicino alla rotula, sento di nn avere la stessa sensibilità che ho nell'altra...diciamo che se appoggio la mano nn la sento. Solo spingendo riesco a sentire la mano. nn so cosa potrebbe essere dovuto...comunque l'unico farmaco che ho usato prima che si verificcasse tt ciò e stata un pomata (artrosilene 5% ketoprofene sale di lisina per uso cutaneo).Questa pomata l'ho applicata sul collo del piede a causa di uno stiramento.Vorrei sapere cosa possa essere e come riacquistare sensibilità grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si faccia anzitutto controllare dal suo medico di famiglia: Sara' lui a verificarel'esatta entità del problema e a darle indicazioni.

Per ora nessuna ansia immotivata!

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462