Dolori alle coste

buongiorno volevo avere un consulto in merito a un dolore che mi si e' manifestato da circa 20 giorni. un dolore acuto e luncinante alle coste lato destro, nello specifico sotto il seno.non credo sia riferito al livello osseo dato che al tatto non sento dolore,ma solo quando respiro o faccio piegamenti di ogni genere.voglio premettere che prima che si manifestasse il dolore ho avuto per piu' di 15 giorni una bronchite acuta e ho tossito brutalmente, successivamente ho iniziato un attivita' fisica facendo flessioni, pettorali e quant'altro.tutto questo puo' coincidere con il dolore attuale? posso assumere qualche farmaco specifico? attualmente mi trovo all estero ed e' un po' un problema trovare medicinali. grazie aspetto risposta.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Difficile dirlo. Dolore toracico dopo tosse violenta o dopo esercizi fisici pesanti ha cause diverse. In primo luogo le suggerisco di farci visitare dal suo medico di famiglia.
Inoltre devo dirle che via internet e' proibito rilasciare diagnosi o suggerire terapie.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante