Depilazione ed angiomi

Gentile Dottore,
Ultimamente sto valutando l'ipotesi di depilarmi completamente a ceretta vista la non indifferente peluria corporea; la cosa che mi desta perplessità è la presenza di angiomi sparsi per il corpo (piccoli punti rossi leggermente sporgenti).
La mia specifica domanda è: possono esserci problemi "cerettando" la zona in cui è presente l'angioma in quanto si dovrebbe inevitabilmente porre la ceretta anche sopra di esso
Cordiali saluti ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si possono traumatizzassi e sanguinare a lungo.

Ne parli con il dermatologo ensi faccia magari illustrare la tecnica della epilazione permanente possibile anche nell'uomo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462