Diagnosi di un holter di mio figlio

mio figlio ha 9 anni ha fatto un controllo per una fistola coronarica,il risultato dell'holter è questo.
Freq.Card.minima 51
Freq.Card.massima 151
QRS totale 105822
Battiti sopraventricolari singoli
coppie 0
runs 0
Battiti ventricolari singoli 1 coppie 0 runs 0
commento,ritmo sinusale con tratti di marcata aritmia di tipo sinusale. Rarissimi battiti ectopici atriali, una ectopia ventricolare. Nell'ultimo periodo il bambino accusava del dolore al pericardio sono un po proccupata non vorrei che i suoi problemi si fossero accentuati con la crescita, visto che la fistola coronarica e lo schunt sono stati diagnosticati ancora 3 anni fa.
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

il referto ECG Holter 24, come già le avranno confermato i colleghi a cui l'ha sottoposto, è nei limiti della norma per un ragazzo di 9 anni.

Per verificare lo stato della fistola è necessario effettuare un Ecocardiogramma 2D Color Doppler.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.