Seminoma

il 3 maggio 2004 mi è stato disgnosticato un seminoma classico per il quale ho subito un intervento di orchiectomia sx con successive 20 sedute di radioterapia.
Gli esami successivi a questa patologia sono stati sempre a me favorevoli anche se mi sono stati spesse volte diagnosticati linfonodi inguinali infracentimetrali. Ultimamente - 28 febbraio - un linfonodo inguinale sul lato dx all'esame ecografico era di cm. 2.80 non riscontrato comunque alla visita dell'oncologo alla data del 9 c.m. e che comunque per il quale il mio medico ha richiesto una P.E.T..
Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Credo che la PET potrà chiarire di più; considerando la localizzazione qualora ritenuto necessario potrebbe essere biopsiato.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dai risultati della PET emerge che il linfonodo è presente nella misura di circca 30 mm ma NESSUN ASSORBIMENTO.
Ergo...?