Ecco alcuni valori dei miei esami del sangue

Salve , sono un ragazzo di 20 anni , ecco alcuni valori dei miei esami del sangue, a digiuno.

Emoglobina : 15.5
Ematocrito : 45,2%
Eritrociti : 5,51
Leucociti : 6,78
Glicemia : 88

I valori vanno bene per un paziente della mia eta' ? L'emoglobina e l'ematocrito vanno bene ? Non sono un po' bassi per un uomo ? La glicemia è troppo alta ?
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Se non si sa cosa si stia cercando e non ci sia un quesito diagnostico, le "analisi" non hanno quasi alcun valore. Nello specifico, quale era il Suo quesito diagnostico? Cosa stava cercando il Suo Medico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Nulla, volevo sapere se i valori riportati vanno bene perchè mi pare che la glicemia sia alta e l'ematocrito e l'emoglobine un po' basse per un uomo.