Capillari rotti sul naso

Mi sottopongo per due volte al trattamento di alcuni capillari su entrambi i lati del naso con il laser Neodimio-YAG della Lumenis, probabilmente derivanti dal fatto che sono un soggetto allergico alla polvere e che da parecchi anni mi soffio con frequenza il naso. Nonostante il trattamento, che effettivamente mi fa scomparire i capillari, dopo neanche una decina di giorni me li ritrovo nuovamente; insomma pare che il trattamento non duri.
Cosa mi consiglia di provare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il trattamento laser e' definitivo sui capillari trattati: probabilmente non scompaiono mai e si confondono con le aree trattate che rimangono infiammate per qualche giorno.

Deve valutare bene i settaggi del laser con il suo dermatologo anzitutto e in caso di insuccessi passare ad altro laser.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Concordo con il collega: i capillari dei lati del naso se rossi e fini rispondono meglio al laser KTP 532 nm o al dye laser 595 nm piuttosto che al Nd:Yag 1064 nm, anche se di ottima marca come Lumenis.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia