Il laser può risolvere il mio problema

ho sentito parlare del laser frazionato ablativo e non per eliminare le smagliature. funziona? non vorrei spendere soldi inutilmente. sono una ragazza di 19 anni ed ho smagliature su seno cosce e glutei da circa 3 anni in seguito ad un repentino aumento di peso. alcune non sono completamente bianche.. il laser può risolvere il mio problema? attendo vostre delucidazioni, questa cosa mi porta molto imbarazzo...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
chiedere se un trattamento Laser "funziona?" per eliminare le smagliature...le rispondo: no!
Allargando il discorso, invece, Le posso assicurare che alcuni tipi di Laser possono ridurre notevolmente questo spiacevole inestetismo, soprattutto se combinati ad altri trattamenti. I risultati, logicamente, sono variabili da soggetto a soggetto e condizionati dal tipo di smagliatura.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
le smagliature nell'interno coscia sono abbastanza mentre sono poche (giusto qualcuna) all'esterno e sui glutei. sono tutte di larghezza minima però. crede che possa avere un buon miglioramento? e quante sedute dovrei fare con il laser? una o due basterebbero?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le informazioni pervenute per via telematica non permettono di esprimere un giudizio obiettivo e certo.
E' necessario produrre una visita diretta con lo Specialista.
Cordiali saluti.