Vitamina b12

Avendo un prurito diffuso da qualche mese ho fatto un ciclo punture per la carenza di vitamina B12 riscontratami. dopo un mese ho rifatto l'esame ed era >1000. dopo un'altro mese era circa 2400. Come mai adesso è troppo alta? Che bisogna fare?
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Non capisco per quale motivo abbia postato in nefrologia.

Sarei dell'idea di riferire i risultati di questi esami a chi le ha prescritto la terapia in modo che possa valutarne l'efficacia, non solo laboratoristica ma anche clinica.

Saluti

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia