Tradxxxx

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL DOTT. PIERLUIGI IZZO E DI ALTRI SPECIALISTI, QUALORA VOLESSERO RISPONDERE ALLA SEGUENTE DOMANDA.
OGGI PER LA PRIMA VOLTA HO ASSUNTO UNA PILLOLA DI tradxxxx, L'ANDROLOGO MI HA PRESCRITTO TALE INTEGRATORE, DA ASSUMERE UNA VOLTA AL GIORNO PER 30 GIORNI, ANCHE SE IL BUGIARDINO ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE, PREVEDE L'ASSUNZIONE DI UNA COMPRESSA OGNI 12 ORE PER ALMENO 2 MESI. ADESSO VORREI SAPERE, CHE COSA NE PENSATE DI QUESTO INTEGRATORE (EFFICACIA)? E PER QUALE MOTIVO IL MIO ANDROLOGO MI HA RIDOTTO IL DOSSAGGIO AD 1 COMPRESSA AL GIORNO PER 30 GIORNI? POI FUNZIONA VERAMENTE COME VIAGRA ROSSO O E SOLO UNA BUFALA? INFINE è INDICATO IN UN GIOVANE DI 28 ANNI? g
GRAZIE IN ANTICIPO E SCUSATEMI PER LE TROPPE DOMANDE. ATTENDO VOSTRE RISPOSTE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
ogni individuo risponde in maniera differente ai vari integratori alimentari con un certo grado di influenza psicologica sulla reale efficacia; alle sue domande non è possibile dare delle risposte concrete e scientificamente convalidate perchè bisognerebbe reperirle sia da una ampia esperienza di prescrizione personale sia da studi scientifici su un'ampia e differente popolazione che molti degli integratori non hanno. Perciò in queste situazionoìi è molto importante la simbiosi con il proprio andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTT. SCALESE. ATTENDO RISPOSTA DEL DOTT. IZZO E ALTRI SPECIALISTI I QUALI VORRANO FORNIRE ULTERIORI INFORMAZIONI. GRAZIE 1000
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Prego.