Liquido dal retto

Buongiorno, sono due giorni che a mio padre fuoriesce un liquido dal retto,si è accorto di questo liquido, in quanto ha trovato il suo slip bagnato.Bisogna preoccuparsi di questo liquido?è qualcoda di grave?Attendo vostre notizie. Distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Da lontano è impossibile fornire al proposito qualsiasi informazione attendibile. Sarei del parere che una visita dal Suo curante potrebbe orientarLa.