Cervicale

salve, sono un ragazzo di 21 anni e da qualche tempo (mesi) ho dei problemi al collo. Innanzitutto mi sento il muscolo del collo sinistro irrigidito, e inoltre veso l'estremita inferiore vi è una pallina di piccole dimensioni (credo sia una contrattura). Spesso quando faccio movimenti azzardati con la testa mi sento come un bruciore che arriva fino ai nervi della nuca.
inoltre dietro l'orecchio sinistro mi sono comparse delle altre palline alcune piu grandi, che però nn fanno alcun male ( a volte un leggerissimo fastidio) .

grazie tante per l'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Le "palline" (superficiali) non hanno nulla a che fare con la contrattura muscolare (molto profonda). Si faccia vedere dal suo medico di famiglia e senta il suo parere.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
mi ha prescritto una RMG per la cervicale. mi devo preoccupare cosa potrebbero essere questi bozzetti?
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Faccia la RMN e ne parli con il suo ortopedico.