Problemi con la pelle del contorno occhi

Ho 20 e da quando ne avevo 15 ho iniziato a truccarmi con cosmetici della " Luna " dal costo di 1-3 euro.... ho da sempre utilizzato nel contorno occhi corettore e poi sopra cipria e ombretto e metto l eyeliner... adesso da 2 anni ho iniziato a usare il corettore della Bottega verde o dell avon... però sto notando che da un pò la mia pelle della palpebra superiore è come se fosse macchiata cioè ha preso un colorito su un maroncino chiaro e non mancano di certo un pò di occhiaie sotto l occhio e la pelle sembra quasi ke abbia perso tonicità e ke abbia qualke piccolissima ruga... Volevo sapere quale contorno occhi potrei utilizzare? magari qualkosa di possibilmente economico perchè non posso permettermi prezzi altini...
O magari qualche rimedio naturale... Se potete consigliarmi anche una crema per il viso per proteggere la mia pelle...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia anzitutto un visita dermatologica perchè prima dei "rimedi naturali" bisogna fare una diagnosi del suo problema.

Segua il mio consiglio se vorrà, carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ok penso proprio che andrò direttamente da un buon dermatologo della mia città...
Cmq grazie per aver risposto :)