Dtc e dubbi

Buon giorno non so se è la categoria proprio adatta, ma la psicologia c'entra molto con i dubbi che per ora mi attanagliano e non mi fanno sentire tranquilla.. probabilmente avrei bisogno di un parere di un ginecologo, spero di riuscire a fare qst domanda ad un esperto in materia... Vi ringrazio già se darete attenzione alla mia domnda sepur stupida e fuori luogo.. I primi di marzo ho fatto una diatermocoagulazione della portio perchè mi erano stati riscontrati dei condilomi.. a mia madre non ho mai detto nulla, perchè non vi è dialogo in materia, un paio di giorni fa data lìetà e la convinzione che io sia ancora vergine, mia madre vuole portarmi a fare una visita dal suo ginecologo; la mia domanda è: lui si accrogerà che ho fatto la bruciatura? rimane un cicatrice? chiedo scusa per la categoria sbagliata, ma vevo bisogno di fare questa domanda.. cordiali saluti, Sissi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il Collega non la sottopone ad un esame COLPOSCOPICO,difficilmente ,dopo una buona guarigione,è possibile evidenziare gli esiti di una DTC del collo uterino.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio immensamente della risposta immediata.. Scusi la domanda banale, quindi con una colposcopia si vedranno sempre esiti della Dtc eseguita, anche a distanza di molto tempo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190