Proteine

salve...ho assunto proteine in polvere per 2 settimane e mezzo..però leggendo la confezione("2 misurini=30 gr) ho assunto due misurini la mattina due la sera..dovendone prendere 60gr al giorno...solo oggi ho letto sul misurino stesso che c'è scritto 30 ml...quindi ne ho prese troppe??120gr al giorno??può provocare qualcosa..?anche se le ho prese per sole due settimane e mezzo??
[#1]
Dr. Francesco Lofrano Medico dello sport 246 3
Salve,
Le consiglio di fare attenzione quando assume integratori.
L'ideale è assumere proteine in polvere solo su indicazione del medico sportivo o di un collega specialista o esperto in scienze dell'alimentazione.
Se non ha accusato disturbi durante l'errata assunzione non penso che avrà effetti collaterali degni di nota tuttavia la invito caldamente a parlarne col suo medico curante.

Distinti Saluti

Dr. Francesco Lofrano

[#2]
dopo
Utente
la rigrazio dottore...comunque non ho accusato disturbi!!grazie ancora!