Esito risonamnza magnetica

Gentili Dottori,
il mio ragazzo ha ricevuto l'esito di una Risonanza magnetica alla schiena ovvero: frammento di disco estruso che impegna in sede legamentosa lo spazio epidurale in paracentrale dx scivolando verso il basso. Presenza di una cisti tipo tarlov di non rilevanza clinica.
Grazie se vorrete spiegarmi meglio di cosa si tratta.
Saluti
[#1]
Dr. Filippo Narese Radiologo, Senologo, Neuroradiologo, Angiologo 20 1
Il suo fidanzato ha un'ernia discale.
Le consiglio di effettuare una visita presso uno specialista ortopedico o neurochirurgo.
La cisti di Tarlov è un reperto molto frequente, solitamente di scarsa importanza.
Cordiali saluti.

Dott. Filippo Narese
Specialista in Radiologia
filipponarese@yahoo.it