Neo pruriginoso

Da un paio di settimane sul fianco ha cominciato a venirmi un modesto prurito. Poco dopo sono venuti delle specie di foruncoli che sono poi scomparsi, la zona prurigionosa però è rimasta, sempre arrossata. Ora da un paio di giorni mi si è formato quello che sembra un piccolo neo misto marrone rosso con la pelle in giro arrossata. Consigli?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sì, una visita dermatologica senza fare pasticci da altre figurer professionali non quialificate!

saluti

Luigi Mocci MD