Macchia scura capezzolo

Salve, sono una ragazza di 25 anni e oggi mi sono accorta che su capezzolo é spuntata una macchia scura di circa 1 cm e mezzo di diametro, simile ad un neo, piatta e screpolata. A cosa potrebbe essere dovuta? Qualche giorno fa ho fatto una lampada e mi sono leggermente ustionata. potrebbe essere dovuto a questo?
vi ringrazio per la vostra disponibilitá.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente ; comunque ogni lesione pigmentata , che perduri nel tempo, deve essere valutata , magari con il dermatoscopio, per la diagnosi differenziale.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)