Poi di conseguenza mi spavento

salve sono una ragazza di 22 anni . Ultimamente ho spesso dei dolori sotto la clavicola , un fastdio che non è come una fitta, ma è fisso ......io ho una scoliosi abbastanza grave , e in questo periodo sono molto stressata per l'università ....la spalla mi fa male praticamente sempre ..quindi non so, può derivare da quello? qualche mese fa ho fatto un ecg normale ,non sotto sforzo, e mi è stato detto che era tutto apposto ..ho fatto anche le analisi del sangue , ed i valori della tiroide erano tutti nella norma....però da un controllo del mio medico mi è stato detto che ha notato una leggera extrasistole .
comunque non so cosa possa essere questo dolore , poi di conseguenza mi spavento .....e penso sempre lì, e mi fà male ancora di più.....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 309 21 3
Gentile Utente,

i caratteri del riferito dolore non sono compatibili con un dolore di origine cardiaca.

Per verificare la regolarità del suo ritmo cardiaco nel corso della giornata, Le consiglio l'esecuzione di un ECG Holer 24h.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia