Di giorni che mio marito ha notato delle piccole macchie rosse sul glande

Buongiorno, è da un pò di giorni che mio marito ha notato delle piccole macchie rosse sul glande, senza prurito e dolore però, premetto che lui fa molta attività fisica(tutti i giorni x 2 ore) e da circa una settimana prende proteine e aminoacidi ramificati,inoltre prende l'antistaminico(AERIUS);vi chiedo cosa possono essere questi fastidi?c'e da preoccuparsi?è qualvcosa di infettivo?i farmaci che sta assumendo possono aver causato questo? Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una diagnosi non può essere data, ma una situazione legata ad una balanopostite di natura da determinare deve essere chiarita: se il sintomo persiste e' necessaria la visita dermo-venereologica

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462