Fanghi e pillola

Buongiorno, volevo avere delle delucidazioni su fanghi.
Infatti volevo iniziare un trattamento, ma dato che prendo la pillola Yasminelle, avevo paura di qualche interazione.
Ho letto infatto che in gravidanza, ad esempio, non vanno usati: è perchè contengono ormoni? A tal proposito, solitamente uso una crema antismagliature della Deborah, anche quella contiente ormoni? Perchè se così fosse, non vorrei avere problemi di interazione e simili...
Altra cosa: l'uso locale sempre sulle gambe di Gentalyn Beta non interagisce, vero? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
con i prodotti da lei citati nessuna interferenza con l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi