Battiti 170

Salve sono una ragazza di 22 anni e conduco una vita sedentaria.
Da un mese ho avuto la felice idea di cominciare la palestra, quando faccio gli esercizi alle macchine (tappeto ecc...) fin dall inizio ho i battiti alti, da 120 a 179...
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

per verificare se l'incremento di battiti è fisiologico o meno, Le consiglio di effettuare un Test da Sforzo ed una valutazione ematochimica che comprenda dosaggio di elettroliti sierici ed ormoni tiroidei.

Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
il test da sforzo è andato bene, ho fatto anche l'elettrocardiogramma che è andato bene
[#3]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Amica,

se gli accertamenti cardiologici praticati sono risultati nella norma e non avverte sintomatologia specifica, può stare tranquilla.

Cordiali Saluti