Ascelle macchiate da deodorante

Gentile dottore
sono diversi mesi che utilizzo il deodorante apaxil perche' ho una forte sudorazione. Avrei anche risolto il problema se non fosse per un forte bruciore che mi provoca alle ascelle,macchiandole addirittura anzi direi bruciate.Ho una grossa macchia marrone per ciascuna ascella. Vorrei sapere cosa devo utilizzare per togliere queste macchie?
La ringrazio anticipatamente
Resto in attesa di una sua risposta
saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
innanzitutto sospendere le applicazioni , ed applicare creme lenitive. Manca una diagnosi precisa,anche se si suppone una reazione dermatitica , quindi è corretto non mettere nulla di più.
Successivamente , in caso di persistenza, recarsi dal dermatologo che potrà valutare se consigliare altre sostanze , di valenza farmacologica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)