Minus ulna bambina

Buongiorno,
a seguito di una temdinite alla mano destra che non passava neanche con l'utilizzo di FAN a mia figlia di 11 anni è stata diagnosticata, attraverso una lastra alla mano, una MINUS Ulna, cioe, se non ho capito male, una crescita minore dell'ulna rispetto al radio. E' possibile che sia solo un problema transitorio dovuto alla crescita e che si risolva da solo? Mi è stato consigliato di rivolgermi a un chirurgo della mano ma davvero non saprei a chi rivolgermi, potreste darmi qualche consiglio ? Noi siamo in Lombadia vicino a Milano.
Grazie fin d'ora della risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317