Giramento di testa improvviso

Salve, volevo un consulto riguardo all'accaduto.. ero sdraiata sul letto a pancia in giu e stavo lavorando al pc, ad un certo punto mi è preso un forte giramento di testa e m sono presa paura! il giramento nn è stato accompagnato da nausea o vomito, è semplicemente stata una vertigine.quali possono essere le cause? grazie!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' darsi che dipenda proprio da vertigini, oppure da una momentanea scarsa affluenza di sangue ai distretti superiori per via della particolare posizione del collo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com